Scritte Glitterate Mi Manchi

Scritte glitterate blog aggiorna il proprio blog con questo post sulle scritte glitterate con tema “Mi Manchi”, come indicato nel mio precedente post sulle scritte glitterate TVTTB l’amore è forse l’argomento principe delle scritte glitterate. Ancora una volta girando per la rete aggiornando il mio blog msn mi sono imbattuto in album.scritte-glitterate.it , la galleria di scritte-glitterate.it. Per dire la verità mi aspettavo che l’aggiornamento sulle scritte glitterate fosse stato più sostanzioso, invece ho trovato un solo nuovo album nella categoria scritte glitterate. Devo dire però che le scritte glitterate contenute nell’album “Mi Manchi” sono molto belle! qui sotto ripropongo uma dellle differenti scritte glitterate che troverete.

scritte glitterate mi manchi

a presto !!

4 commenti

  1. elena said,

    ottobre 7, 2007 a 10:38 am

    ehi volevo chiederti se potevi farmi qst scritta:
    grazie delle 500 visite
    con colori rosa fuxia e viola
    mi faresti un grande piacere grazie baci
    …elena…

  2. vale diva said,

    gennaio 20, 2008 a 4:20 pm

    puoi farmi qst scritta: Vale Diva
    fuxia viola e verde acceso
    e un altra come vuoi con scritto vale e teo… grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    è troppo importante…. vale

  3. martina said,

    settembre 25, 2008 a 9:03 am

    me la potresti fare una scritta marty 6 mitika xsempre in nero e fuxia

  4. annamaria said,

    settembre 10, 2010 a 11:54 am

    scusa se nn ti e di disturbo mi potresti fare una scritta angel mi manchi tnt in nero e fuxsia


Rispondi

