Foto Glitterate e Non Solo di Zac Efron

Nel Mondo glitter gira di tutto, e ogni giorno spunta sempre qualcosa di nuovo, stavolta a stupirmi sono le foto glitterate di Zac efron il famoso attore cantante. Molti di noi sanno chi è zac efron ,per tutti quelli che non lo conoscono non importa e sufficiente visitare le foto glitterate presenti su album.scritte-glitterate.it, e vi farete subito un’idea. Lo staff di Scritte-glitterate.it stupisce ancora inserendo all’interno della propria gallery foto glitterate di personaggi famosi di sua realizzazione. Dopo shakira quindi arriva il turno di Zac Efron, e tuto lascia pensare che presto vedremo altri album con foto glitterate di altri personaggi famosi. Qui sotto una delle tante foto glitterate che troverete nell’album.

foto glitterate Zac Efron

 

174 commenti

  1. MARTA said,

    ottobre 11, 2007 a 3:55 pm

    QST IMMAGGINE è DA URLO è MOLTO BELLA

  2. alesi said,

    ottobre 20, 2007 a 11:16 pm

    wa c’ ne sta solo una di immagine di zac !!!!! vi siete sprecati

  3. rita said,

    novembre 11, 2007 a 4:55 pm

    Zac efron e bellissimo

  4. meddie said,

    novembre 13, 2007 a 7:06 pm

    zac efron non credo sia molto normale xkè mi sembra un po ****** soprattutto in una canzone di HSM2

  5. meddie said,

    novembre 13, 2007 a 7:08 pm

    rispondetemi in molti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. lina said,

    novembre 17, 2007 a 11:20 pm

    ciao sn una tua grande ammiratrice e ti amooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!ok ciao kiss kiss a te un bacio forte da mia cugina ciao
    ciao

  7. Pingu said,

    novembre 22, 2007 a 2:55 pm

    è BELLISSIMO ZAC EFRON E MI PIACE MOLTO QST IMMAGINE GLITTERATA X FAVORE NE METTETE ALTRE?????????GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  8. anonimo said,

    novembre 29, 2007 a 2:19 pm

    zac efron è il mejo del mejo !!!so come la su mamma abbia potuto fare 1 figliolo così tanto bono!!devo davvero fargli i compimenti!!!ke culo pazzesco e ke addominali!!uno spettacolo completo!!e poi nquegli okki e quel viso!!è il più bello e bono e figo del mondo!!!..ho pure sentito dire ke è anke romantico..cosa si può volere di mejo???zac ti amo tantoooooooo!!
    Vi saluto con un bacione e un abbraccio forte forte..vadb

  9. giada said,

    novembre 30, 2007 a 6:05 pm

    ciao zac da quando ti ho visto mi sei piaciuto molto.oltre ad essere bellissimo sei bravo a cantare ,a ballare e a recitare.e speriamo che tu partecipi ad high school musical3.un grosso bacio da giada.

  10. gabriella said,

    novembre 30, 2007 a 9:07 pm

    a zac quanto 6 bonooooooooooooooooooo bellissimoooo!!!!

  11. rossella said,

    dicembre 17, 2007 a 4:42 pm

    è bellissimo nn esiste un ragazzo più bello di lui… amore ti amooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sì tropp’ bell’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao tesòòòòòò

  12. JESSY said,

    gennaio 5, 2008 a 2:46 pm

    ZAC SEI GNOCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    TADB

  13. NICOL said,

    gennaio 9, 2008 a 10:58 pm

    ZAC SEI IL RAGAZZO PIù FICO IO TI AMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    TI PREGO VIENI A BARI VOGLIO INCONTRARTI.
    DA UN TU FAN SPIETATAA BY NICOL

  14. adry said,

    gennaio 12, 2008 a 4:14 pm

    zac è un porko…(nn pensate mele significa ke è bono)nn c’è nessuno + bello di lui…sei troppo bellooooooooo!!!kiskis!!

  15. silvia said,

    gennaio 13, 2008 a 8:13 pm

    per me zac efron è una leggenda,il ragazzo più bello che esista

  16. Gabriella said,

    gennaio 17, 2008 a 9:35 pm

    Ciao Zac sono una tua fan una tiua ammiratrice ti amooooooooooooo!!!!!!!!!!
    perchè non vieni a trovarmi a Torre Del Greco Via Misericordia,14 e perchè non ti aggiungi ai miei contatti ti puoi escrivere il mio contatto è:nice_girl_thebest@hotmail.it tutto piccolo.
    Ciao!Ciao!
    Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

  17. vale diva said,

    gennaio 20, 2008 a 4:06 pm

    beh zac è sempre bello…. glitterato o no… sempre gnocco rimane…
    teo ammi te rimani il più bello..( dopo di lui xò)

  18. ANNA said,

    gennaio 21, 2008 a 6:27 pm

    ragazze ma nn bisticciate propio che zac e mio mio miooooooooooo capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!convinte loro!!!!!!!!!!hahahaha!zac ti amo alla follia e si tropp fric mi fai venire i brividi !!!!!!!!(un bacio dedicato tt x zac)

  19. veronika said,

    gennaio 22, 2008 a 4:01 pm

    ciao…a ttt mi kiamo veronika….e sn un grande fan di zac nn soltanto xke e bonooooo!!!!!!anzi bonissimooooooooooo………skerz ma xke e davvero bravo ed e davvero super…kmq ciaooooo a ttt…………..

  20. antoe zac said,

    gennaio 30, 2008 a 11:34 am

    ciao zac sei bellisimisimo

  21. Giulia said,

    febbraio 4, 2008 a 7:50 pm

    Ciao amore mio… questa foto è beddixima infatti la metterò subito sul mio blog… TI AMO!!!!!!!!!!!!!! sei la persona + figa del mondo…. sei unico… ok ciao ciao kississimi… zac’s fun 4ever… un grosso bacio anke da cate e marty… (ti amiamo!!!) sei fantastico!!!!

  22. marianna said,

    febbraio 6, 2008 a 9:54 am

    ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo zac sei la mia vita vienimi a trovare a melito in campania e vieni alla scuola sibilla aleramo e vieni in 1°i ti prego tiamooooooooooooooooooooooooo

  23. Milly said,

    febbraio 7, 2008 a 5:39 pm

    Zac è un FIGONEE!LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. MIRIAM C said,

    febbraio 8, 2008 a 4:53 pm

    ZAC 6 BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  25. Noe!!! said,

    febbraio 8, 2008 a 7:24 pm

    wellaaa… minkia ZAC EFRON 6 UNO GNOKKO 6 BONISSIMO TI AMOOOOOOOO 6 TRP TRP TRP UN FIGOOOOOOOOOOOOO.. K KULO VANESSA AD ESSERCI INSIEME!! Z+N XS INSSSSSSS
    ZACCCC GNOKKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    TI AMOOOOOOOOOOOOO METTETE ALTRE FOTO WEEE

  26. giulia said,

    febbraio 9, 2008 a 2:23 pm

    zac efron è trpp frocio. orlando bloom è the best!!!!!!!!!! lo amo trpp, del resto è mio marito…

  27. vitoria said,

    febbraio 9, 2008 a 4:24 pm

    ciao zah iopenzo dite chesei ungran uomo mapero non vuordire niente dicomesei daspeto matu se bello enotio fendere tiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero che hualche giorno ci vediamo seio tivedo di bacio tutto tutto ecisposeremo poi fa ciamo sesso iotitocho leppale poi tu sali sopra lemie mne aaaaaa tiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da vitoria

  28. alessia said,

    febbraio 10, 2008 a 2:08 pm

    o zac sei il piu’ bello del mondo a parte il mio fidanzato
    .

  29. elisa said,

    febbraio 10, 2008 a 5:23 pm

    Se ZAC EFRON in foto e uno schianto figuriamoci dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ZAC T.A.D.B.X.S.N.D.M.X.N.M.A.M. TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

  30. imma said,

    febbraio 14, 2008 a 6:23 pm

    ciao zac sono imma e banale dirti che ke sei bello e dirti che sn una tua ammiratrice e troppo scontato……beh ti ammiro molto spero d incontrarti presto qst e il mio contatto aggiungimi imma-4ever@live.it

  31. kiaki said,

    febbraio 18, 2008 a 2:02 pm

    Mizza troppo bella sta foto xò una sola, sai ke prio fatecenne vedere altre propio vi siete sprecate al massimo!!!

  32. federica maineri said,

    febbraio 19, 2008 a 1:43 pm

    carino il tuo blog soprattutto zac hai davvero stile continua così mi sa’ ke diventerai presto una BIMBA STILOSA

  33. roberta said,

    febbraio 23, 2008 a 4:40 pm

    alora volevo dirtti che 6 il piu bono ragazzo che ci 6 in tutto chuesto mondo 6 il piu afacinante ragazzo zac ascolta si mi vuoi o si non vuoi ti do il mio msgr roberta-jtm@hotmail.com
    6 bono da impasire farei di tutto per averti o una foto tua nudo 6 veramente bono
    hummmmm bono che 6 mi piace molto tiamo canti veramente favoloso eh si ai veramente un belo fisico vero
    mi piaci e bei occhi che ai sebrano due stelle che brilanno forte molto forte io o i occhi azzuri non sono grossa cmq complimenti rp si ci possiamo conocere ciao ciao a presto ti saluto un bacionne su le labra con la lingua

  34. roberta said,

    febbraio 23, 2008 a 4:49 pm

    ciao zac sono sempre io roberta si tu vuoi ti posso dare il mio numero di celullare e 3394765708chuesto e il mio numero di cellullare si mi puoi chiamare fa pure cmq io ti spiego come sono o i occhi azzuri o un fisico molto bono cappelli lungi sono magra normale il viso bello morbido senssa puntini sul viso ne anque uno labra piccoli o un pirsing soto le labra ma si non ti piace me lo levo

  35. roberta said,

    febbraio 23, 2008 a 4:54 pm

    un altra cosa non ti dimentichero mai sei il mio amore per sempre ma ora quanti anni ai si puo sapere chiamami io tiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da impasireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeù
    i tuoi occhi sembranno due stelle filante che brillanno sono favolose i tuoi occhi veramente vero forse io credo che non mi vuoii conocere rppppppppp amo ti dico una cosa io non so bn crivere litalianno o dificolta dopo ti spiego meglio
    ciao notte amore vita mia sono pazza di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tiamoooooooooooooooooooooooooooooo ciao penzzo che ai una ragazza
    cmq tiamo ciao amore ciao smakkkkkkkkkk bacionne

  36. martina said,

    marzo 1, 2008 a 7:06 pm

    ciao sono la tua sposa futura ti prego vieni a bari vorrei avere la fortuna di incontrarti.
    6 bellisssimo e jesssy mccartney è molto più brutto diciamo che è un zac tarroccato, ti prego vieni qui a bari non viene mai nessuno e io mi sento fuori dal mondo finchè non ti vedo.
    molte raga ti hanno visto e ti ricordano come se fosse ieri io invece non vedo l’ora, ti supplico conosco tante tue fans compresa me pronta anche a baciarti.
    dalla tua futura moglie martina

  37. cry26 said,

    marzo 7, 2008 a 5:39 pm

    ciao zac 6 troppo forte!

  38. cry26 said,

    marzo 7, 2008 a 5:47 pm

    ti amooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!zac 6 1 frisconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stasera devo partire ma torno domenica.ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  39. kikka95 said,

    marzo 8, 2008 a 7:46 am

    ZAC 6 BELLISSIMO TI AMO NA CIFRA….PEKKATO KE 6 COSì LONTANO DA ME TI PENSO SEMPRE UN BACIO A TE A VANE E TUTTI I PERSONAGGI DI HIGH SCHOOL MUSICAL

  40. cristiana said,

    marzo 8, 2008 a 4:26 pm

    zac è caruccio!!

  41. giulia said,

    marzo 8, 2008 a 4:27 pm

    a zac 6 popo bello!!altre immagini x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee……………………….grazie

  42. GIULIA said,

    marzo 8, 2008 a 8:41 pm

    Ciao Zac sono Giulia non ti dimenticherò mai ti volevo dire che ti
    amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sei il mio RUBACUORI sei uno schianto sogno solo te mi basti solo te
    quando ti vedo in tv mi batte fortissimo il cuore mi piacerebbe conoscerti so che abiti a LOS ANGELES T.A.Z. ti amo Zac sei una BOMBA.

  43. Stellina said,

    marzo 16, 2008 a 12:54 pm

    io amo con tuuto il mio cuore zac pero’ devo ammettere che u tokyo hotel sono molto più fighi w ton kaulitz 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  44. FARFALLA said,

    marzo 17, 2008 a 2:01 pm

    ZAC 6 BONISSSIMO VOGLIO FA SESSO CON TE

  45. miriana said,

    marzo 18, 2008 a 7:43 am

    ciao io sono una tua ammiratrice sei unico al mondo

  46. cucciola said,

    marzo 22, 2008 a 3:35 pm

    oh kavolo anke a me piacciono :raul bova,tom wellington,brad pitt, scamarcio..ma nn è brutto dai zak!! sembra un po’ tendente in alkune foto…xò dai nn è così brutto…xò preferisco CORBIN BLUE….mamma cn quei riccioli…tutti da akkarezzare….quegli addominali…quegl’ okki…beh…ora dv andare…alla proxima!!

  47. anto said,

    marzo 23, 2008 a 9:05 pm

    ZAC LO SAI KE TT LE MIE AMICHE TI VANNO APPRESSO!!!!
    TU SEI BELLISSIMO
    CMQ ANKE GABRIELLA(VANESSA)è BELLA
    TVB
    CIAO
    AAAH COMUNQUE AUGURI DI BUON PASQUA!
    LE MIE AMICHE TI DICONO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ORA IO VADO! SPERO KE CI INCONTREREMO X FAVORE IO CI SPERO MOLTO VIENI A GUGLIONESI

  48. anonimo said,

    marzo 24, 2008 a 3:47 pm

    senti maddie mi dici in quale canzone?

  49. Clarissa said,

    marzo 25, 2008 a 2:03 pm

    Tu se come il sole,
    mi illumini e mi riscaldi.
    continua a risplendere…!

    I tuoi occhi mi anno fatto incantare,
    la tua voce mi9 a fatto innamorare,
    la tua tenere presenza
    mi a fatti trepidare….

  50. susy said,

    marzo 29, 2008 a 6:26 pm

    Zac Efron 6 bellissimo la mia camera è ricoperta delle tue foto !!! ti amo da morire nn riesco a vivere senza di te e senza guardare una delle tue foto !!! ti amo da morire !! by susy

  51. Alex said,

    marzo 29, 2008 a 6:27 pm

    ti amooooooooooooooooooooooooooo

  52. serena said,

    marzo 29, 2008 a 6:35 pm

    mamma mia qnt 6 bono zac.. 6 il mio personaggio preferito… ti adoro + di me stessa.. cn i tuo okki e la tua voce mi ai ftt innamorare…complimenti…

  53. zaccuccia said,

    marzo 31, 2008 a 7:17 pm

    voi siete solo invidiose xkè zac è la xsona + dolce e brava ke conosca anke xkè qnd sn andata in america l’anno scorso e l’ho sentito cantare cn le fans era 1 angelo,qnd nn giudicate male le xsone da 1 canzone ke cantano o dal comportamento…!!!!|

  54. gabriella said,

    aprile 1, 2008 a 5:52 pm

    sei da urlo zac ormai sei dappertutto fai impazzire le ragazze ma perchèn non dai il tuo numero?

  55. daniela said,

    aprile 5, 2008 a 7:46 am

    zac 6 stupedo

  56. carla said,

    aprile 5, 2008 a 10:04 am

    sete tt na massa de bambine stupide…… ma qnd crescete!!
    vi pensate k ZAC sta ha pensa a voi? e a legge ste stronzate? manko le avra mai lette…… povere illuseeeeeeeeee.

  57. giulia said,

    aprile 5, 2008 a 9:51 pm

    za 6 bboooooooooooonnnnnnnnnnnnooooooooooooooo e k culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  58. kiara96 said,

    aprile 6, 2008 a 7:04 am

    ma ke mandate mex cn scritto ti amo a zac!!! non li leggeeeeee!!! anke xk li scrivete in italiano! cosa dovrebbe capire quel poveretto!!?!?!?!?? cmq w zac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO NON AMO ZAC……….LO VENERO!!!!!!!!!!

  59. kiara96 said,

    aprile 6, 2008 a 7:05 am

    VOGLIO KE VIENE A PALERMOOOOOOOOOOOOOOO!!! O MEGLIO ANKORA A CATANIAAAAAAAAAAA!!!!LO VOGLIO INCONTRAREEEE

  60. Elena said,

    aprile 12, 2008 a 10:55 pm

    Io sn Elena la tua fun n° 1 anke se sn sul computer di mio padre volevo dirti ke tu per me 6 cm l’aria ke mi permette di vivere……6 il più fiko in assoluto nn cambiare mai, ma se dovessi cambiare ricordati ke resteresti sempre nel mio cuore….t.v.ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt.b.x.smp.n.s.m…..la tua fun di Firenze

  61. anonimo + che mai said,

    aprile 15, 2008 a 3:33 pm

    zac bono a guardarlo bene poco bono ma……..
    bono lo stesso
    bye bye……
    anonimo

  62. anonimo + che mai Gre said,

    aprile 15, 2008 a 3:35 pm

    zac scherzo.. in effetti sei un figo!!!!!!!!!!!
    ammiratrice segreta….
    bye bye

  63. anonimo + che mai Gre said,

    aprile 15, 2008 a 3:36 pm

    zac scherzo.. in effetti sei un figo!!!!!!!!!!!
    ammiratrice segreta….
    bye bye…..

  64. the best said,

    aprile 15, 2008 a 5:01 pm

    ZAC NOI TI
    AMIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TU OCUPI IL 100% DEL NOSTRO CUORE
    TU CI ILLUMINI GLI OCCHI
    TU 6 MOLTO BONO
    TU NON CI FAI DORMIRE DALLA TUA BELLEZZA STUPENDA
    E NOI TI PENSIAMO SEMPRE TANTO KE 6BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO
    NOI SPERIAMO KE UN GIORNO POTREMO BACIARE LE TUE LABBRA MORBIDISSIME E CARNOSE
    TANTISSIMI BACINI LE TUE FAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  65. Vanessa said,

    aprile 17, 2008 a 9:09 pm

    Zac sei toppo figooooooooooo sei ilnumero uno dei ragazzi + belli di tutto l’univero!! Ti prego puoi venire qui a Napoli??????????Ti aspettiamo
    e cmq volevo dirti ke IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    & troppo tosto, hai un fisiko da morireeeeeeeeee
    cmq ti aspetto ciao ciao
    dalla tua fidanzata Vanessa!!
    Ti amo!

  66. erika said,

    aprile 18, 2008 a 5:23 pm

    qst foto è bellissimissima……………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    venite tt a ortona;qst s ke è 1 città da urloooooooooooooooooooooooo…………..
    si trova in abruzzo in prov.d chiety:italy.

  67. alefala.95 said,

    aprile 19, 2008 a 7:41 am

    ciauu…
    zac efron è trp fioooo!!! ale

  68. smack!!! said,

    maggio 1, 2008 a 4:01 pm

    sapete che io lo visto mi ha pure detto che fra un po di giorni stiamo insieme se qualcuno lo vuole vedere…..

  69. vanessa said,

    maggio 1, 2008 a 4:05 pm

    e quale sarebbe questa canzone???

  70. erikuccia fan high school said,

    maggio 10, 2008 a 1:40 pm

    vi amo siete grandi siete la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  71. chiara98 said,

    maggio 11, 2008 a 5:19 pm

    zac è brutto

  72. chiara98 said,

    maggio 11, 2008 a 5:24 pm

    jesse mccartney è bello zac è brutto a oggi alla festa della mamma,(alla rotonda di viale carlo terzo ) c’è il cuscino di zac e costa solo 1euro

  73. chiara98 said,

    maggio 11, 2008 a 5:25 pm

    kiara brava

  74. bi said,

    maggio 16, 2008 a 4:08 pm

    zac ti amo 6 tutta la mia vita 6 troppo bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio da bi

  75. bruna said,

    maggio 23, 2008 a 4:58 pm

    ehi, ciao zac sono una tua grande ammiratrice per caso ai il contatto msn???
    comunque io ti amo!!!!!!!!!!!!!!

  76. regy said,

    maggio 23, 2008 a 7:40 pm

    zac ho sognato te che eri a casa mia ed eri venuto a conoscermi e vorrei tanto che questo sogno si avverasse ma secondo me nn si realizzerà. kiss by regy che ama high school musical.

  77. Anna said,

    maggio 26, 2008 a 6:20 pm

    TI AMO,SEI UN FICO,HAI UN BEL CULO.
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    TI AMO SOPRATTUTTO NUDO.CIAO.TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  78. ROSA said,

    giugno 11, 2008 a 5:02 pm

    TI VOGLIO BENE TIAMO

  79. rosa said,

    giugno 16, 2008 a 1:23 pm

    zac sei bellissimo ti voglio bene

  80. anonimo said,

    giugno 18, 2008 a 11:22 am

    zac lo sai ke mi hai davvero solpreso ke spesso nn ti fai la doccia anzi diciamo quasi mai mo ti dico ke nn melo potevo aspettare da te ma nemmeno da vanessa ke si fa vedere completamente nuda su internet poi sharpey ke si è rifatta il naso e devo dire la verità mi piaceva di più prima vabe ciao

  81. luana said,

    giugno 19, 2008 a 3:20 pm

    zac 6 bono ti amo tantissimoooooooooooooo

  82. gianna said,

    giugno 20, 2008 a 1:26 pm

    Zac efron fai schifo!!

  83. Vanessa Pertusio said,

    giugno 20, 2008 a 1:44 pm

    CIAO ZAC SN VANESSA E TI VOLEVO DIRE KE X ME 6 UN SOGNO KE NON SI REALIZZERà MAI! ZAC EFRON IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E TI AMERò X SEMPRE X SEMPRE X SEMPRE!!!!!!
    E I DICE KE 6 BRUTTO AL POSTO DEGLI OCCHI HA DELLE BANANE!!!!!
    ZAC 6 IL + BONO SULLA TERRA!!!!!!!
    I LOVE YOU!!!

  84. rakelina95 said,

    giugno 23, 2008 a 2:41 pm

    zac 6 bellixximooooooooooooo!!!!!!!!!!! ti amo io e te x seo!!!!!!!!!!!!ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

  85. Kiki96 said,

    giugno 26, 2008 a 7:02 pm

    ciao ma scusate da me nn si vede l’immaggine perchè

  86. CRISTINA said,

    luglio 7, 2008 a 8:39 pm

    ZAC 6 UN BONAZZOXPIACERE VIENI IN ITALI Lì IN aMERICA 6 TTE BRUTTE INVECE IN ITALIA SIAMO MOLTO BELLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  87. hilary said,

    luglio 7, 2008 a 9:39 pm

    zac efron mi piaci da impazzire ti sogno ogni notte poi assomigli in un modo pazesco ad un mio compagno di calasse e identico a te cappelli,occhi,quasi la faccia pensa ke e nato il 18 ottobre come te!bratica basket e golf

  88. simona said,

    luglio 10, 2008 a 12:18 pm

    *ciao ZAC EFRON*
    sei davvero un bel ragazzo io o solo 14 anni sono ancora un po’ piccola ma sei davvero un bellissimoooooooooooooooooo ragazzo zac evron ***_*
    oggi o messo la camera aposto e o attaccato tutti i tuoi poster sul muro e o LA CAMERA PIENA DEI TUOI POSTER (L) HO fatto un cartello con scritto ZAC EFRON sei un bellissimo ragazzoooooooooooooooooooooo io ti volevo sono salutarti anche se nn ti conosco ma sono la tua fann ciao ZAC EFRON COMPLIMENTI:_!!!***BY SIMONA(L)

  89. simona said,

    luglio 10, 2008 a 12:34 pm

    ZAC EVRON IO O TUTTI I TUOI POSTER ATTACATI AL MURO E TUTTE LE SERE LE QUARDO SEMPRE PRIMA DI ANDARE AL LETTO A FARE LA NANNA(L):_**
    ZAC EVRON SEI DAVVERO UN BEL RAGAZZO (L)/_* *-*
    RICORDATI SEMPRE CHE SONO UNA TUA FAN :_”-*RESTERO’ SEMPRE LA TUA FAN NON CAMBIERO’ MAI :_!!!* IO MIO FAN ZAC EFRON:_!!*” SALUTONI
    BY SIMONA ( MONA)

  90. ylenia said,

    luglio 21, 2008 a 3:30 pm

    zac sei fantastico ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo insomma ti amo tv1cdb

  91. desiderio 97 said,

    luglio 23, 2008 a 12:38 pm

    per me zac è il più bello in assoluto, mi fà impazzire. cmq. Avete sentito kè siè operato d’appendicite? avevano detto che era in rischio di morte ma x fortuna è andato tt ok. baci

  92. clau & mery & vale. said,

    luglio 26, 2008 a 7:08 am

    zac sei la ragione per cui vivo , sei semplicemente fantastiko, irresistibile, magnifiko, splendido, meraviglioso tu che riesci a rendere la fatika un immeso piacere questo e per il mio alberto…tat amore mio

  93. JESSICA said,

    luglio 30, 2008 a 3:28 pm

    CIAU A TT TPP BELLO ZAC LO VOGLIO QUEL BOCCONCINO X KI VOLESSE CONOSCERMI AGGIUNGETEMI SU MSN AL CONTATTO jessyka_96_@hotmail.it
    VI ASPETTO KISS

  94. CARMELA said,

    agosto 7, 2008 a 12:31 pm

    nn si vede

  95. CARMELA said,

    agosto 7, 2008 a 12:32 pm

    ZAC SEI TROPPO BONO!!!!????????????VORREI IL TUO CONTATTO .ZAC HO SOGNATO CHE STANOTTE SEI VENUTTO HA CASA MIA E TI HO CONOSCIUTO .ZAC KISS KISS. TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    CARMELA

  96. claudia said,

    agosto 13, 2008 a 12:09 pm

    vi siete veramente sprecati c’è solo una foto di zac ne potevate mettere 34 nooooooooooooooooooooo

  97. ILENIA said,

    agosto 29, 2008 a 2:35 am

    ZAC EFRON TI AMO DA IMPAZZIRE!!!6 TROPPO BONAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!TI VOGLIO,TI VOGLIO,TI VOGLIO TI VOGLIO X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

  98. Maria said,

    settembre 1, 2008 a 7:19 pm

    E voi siete solo delle stronze ke credete ai giornali ZAC non si fa la doccia ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh minkiate!!! Poi Sharpey si è riffatta il naso solo xkè non poteva respirare bene!!!!! Cmq Zac 6 bellissimo e non mi stankerò mai di dirlo………………………………..

  99. LAURA said,

    settembre 3, 2008 a 4:42 pm

    SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  100. settembre 6, 2008 a 7:11 pm

    zac ti adoro

  101. Lidia said,

    settembre 7, 2008 a 6:21 am

    ti amo zac efronnnnnnnnnnnnnn

  102. Lidia said,

    settembre 7, 2008 a 6:21 am

    sei solo mio zac efron

  103. Lidia said,

    settembre 7, 2008 a 6:22 am

    io amo zac efronnnnnnnnnnnnnnnnn

  104. Lidia said,

    settembre 7, 2008 a 6:23 am

    io amo zac efronnnnnnnnnnn nnn me lo rubba nessunooooo ah ah ah ciao perdentiiiiii

  105. Lidia said,

    settembre 7, 2008 a 6:24 am

    ke siete perse ankora dite troy?si kiama zac efron ankora dite sharpay?si kiama ashely tisdale xseeeeeeeeeee

  106. Lidia said,

    settembre 7, 2008 a 6:26 am

    qll immagine di zac io ce lo infatti lo messa iOoOoOo

  107. Lidia said,

    settembre 7, 2008 a 6:26 am

    E’ BELLISSIMA L’IMMAGINE KE HO MESSA VERO???
    NE HO ANCORA 1999

  108. maryem said,

    settembre 10, 2008 a 10:21 am

    ciao a tutti volevo dire ke…… zac efron e il più bel ragazo di tutto il mondo compreso bill e tom di tokio hotel nessuna discussione di loro tre e l ultima cosa marco tiamo x sempre anke ke io sn lontana tu 6 nel mio cuore 4 ever tiamo kochamcie seni seviorum telo dico in ttt le lingue del mondo i love u
    ik hou van u ecc ecc ecc………..

  109. anonimo said,

    settembre 20, 2008 a 9:13 am

    Zac è bellissimo, ma non avete qualcun’altro a cui pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  110. Gabriella said,

    settembre 20, 2008 a 9:16 am

    sono vanessa hudgens,voi sapete che in realta non amo a Zac?????????????????????

  111. elena said,

    settembre 20, 2008 a 5:05 pm

    zaccccccccccccccc 6666 bono stra bono ti ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooo
    penza ho solo 11 annni ti amoooooooooo

  112. caterina said,

    settembre 26, 2008 a 6:06 pm

    sei troppo bello anzi sei un bonazo ti amo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  113. sofia said,

    settembre 27, 2008 a 9:50 pm

    da me nun se vede

  114. vanessa said,

    settembre 29, 2008 a 12:04 pm

    sei troppo bono Zac ti amo alla fllia

  115. melissa said,

    settembre 29, 2008 a 1:41 pm

    zac io nn sono una ragazza come le altre io sn una ragazza ke per te farebbe follie e ke se ti ama ti ama davvero e te lo dimostra so per certo ke nn ci potremo mai incontrare è una cosa impossibile abitiamo tu dal capo e io alla coda del mondo nn so se rendo l’idea però sei bellissimo sei il mio tipo la mia cotta pe te nn finirà nai ciao addio ……..

  116. melissa said,

    settembre 29, 2008 a 1:43 pm

    è mio è nessuno lo tokki capito!!! e nemmeno tu vanessa
    no skerzo sei bella pure tu ma ciai un culo!!!ihih

  117. melissa said,

    settembre 29, 2008 a 2:05 pm

    lo sapete ke ki dice ke zac è brutto è una scema? o uno scemo voglio incontrarti ma tokkarti e basta so ke nn mi basterebbe nn credere ke sia come tutte queste ragazze defi ke tanno scritto io sn diversa ti prego kredimi e se lo leggi qst sarò felicissima te lo traducono ti amooooooooooooooooo

  118. melissa said,

    ottobre 1, 2008 a 3:28 pm

    d’altronde io so cantare come te e sono molto simile a vanessa, di carattere no ma di bellezza si, so ke nn ci fili ma se dovessi leggerli sti msg…be cmq ti aspetto a roma vieni sl da me e nn so ke dirti sono banale se no io sono timida moltooooooooo ti prego credimi

  119. martina said,

    ottobre 4, 2008 a 3:16 pm

    io so solo che lo amo ciaoooooooooooooooooooo

  120. carmen said,

    ottobre 13, 2008 a 2:26 pm

    Zac I love you grazie a alle mi amiche sono andata in vacanza con le mie amiche a Los Angeles e ho visto ZAC-VANESSA-ASHELY-MONIQUE-CORBIN E LUCAS. Zac ti adoro sono la tua grandissima fan zac vanessa ashely e corbin
    vi adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    zac vanessa siete una bellissima coppia vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  121. carmen said,

    ottobre 13, 2008 a 2:27 pm

    spero di andervi a trovare di nuovo

  122. silvia said,

    ottobre 17, 2008 a 5:00 pm

    Zac x me sei tutto io nn so cosa farei senza di te…boh
    beata nessina ke sta cn te!! kiss

  123. ludovica said,

    ottobre 20, 2008 a 5:52 pm

    zac ti amooooooooooooooooooooooooooooo . xò in questo sito nn c’è neanke una foto fa proprio skifo

  124. MARIA said,

    ottobre 23, 2008 a 11:05 am

    ZAC EFRON SEI BONO, NN TOKKATEMI ZAC EFRON è TTT MIO. ZAC 6 BELLOOOOOOOOO. E’ MIO E NEX ME LO TOKKI E NEANKE TU VANESSA MA NO SKERZAVO CIAOOOOOOOOOO KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS TI AMOOOOOOO

  125. alessandra,luana ,lorena said,

    ottobre 26, 2008 a 4:57 pm

    ma ti sembriamo sceme nn sei vanessa anche xkè lei nn è italiana

  126. alessandra,luana ,lorena said,

    ottobre 26, 2008 a 4:59 pm

    lo sapete che io lorena,sono nata lo stesso giorno lo stesso mese e lo stesso anno di zac

  127. silvia said,

    novembre 6, 2008 a 8:09 pm

    zac fai skifo 6 1 bruttone

  128. lia said,

    novembre 8, 2008 a 5:34 pm

    CIAO! è INUTILE CHE SIETE INVIDIOSE ZAC EFRON è SOLO E UNICAMENTE MIOOOOO! ah!ah!ah!

  129. maria said,

    novembre 9, 2008 a 3:29 pm

    zacccccccccccc ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 6 il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  130. jessica luisa (gemelle) said,

    novembre 11, 2008 a 2:32 pm

    zac ti amiamoooooooooooooooooooo 6 1 bonazzo number one

  131. celeste said,

    novembre 11, 2008 a 2:54 pm

    la natura ti ha fatto perfetto : , sai cantare, 6 famoso, hai tanti soldi
    e infine 6 bellllllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmo t v 1 k d b (vanessa è fortunata ad avere 1 raga cm te )

  132. ANONIMO said,

    novembre 13, 2008 a 8:38 pm

    zac sei bellixxsimo

  133. ANONIMO said,

    novembre 13, 2008 a 8:39 pm

    zac efron e 1 fico pazzeskooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  134. PAZZA DI VOI said,

    novembre 13, 2008 a 8:50 pm

    ZAC E CORBIN QUANDO SENTO PARLARE DI VOI MI BATTE FORTE IL CUORE NN CI RIESCO A NN PENSARVI FIGURATEVI KE HO:IL DIARIO SEGRETO DI HIGH SCHOOL MUSICA IL PUZZLE DI HIGH SCHOOL MUSICAL 1 LE CARTE 1 DI HIGH SCHOOL MUSICAL 2 SIETE BELLIXXISIMI O ANKE IL QUADERNO DI HIGH SCHOOL MUSICOL. NELLA MIA STANZA CI SONO DOLO FOTO VOSTRE E BASTA

  135. FISSATA said,

    novembre 16, 2008 a 2:12 pm

    CIAO A TTT ZAC SEI BELLIXXISIMO

  136. ciccia said,

    novembre 20, 2008 a 7:53 pm

    zac è figo, io pure e insieme faremmo una bella coppia!!!

  137. FEDE said,

    novembre 21, 2008 a 4:07 pm

    LA GENTE E PROPRIO PAZZA E POI ZAC FROCION NON E LUNICO BELLO BRADD PITT TIMBERLAK E ALTRI MIZZICA MA NN CAPITE!!!!!!!!E O BASTA
    ZAC SI KE BELLO MA ORMAI E PASSATO RAGAAAAAA EEE A DO STATE CN IL CERVELLO

  138. FEDE said,

    novembre 21, 2008 a 4:10 pm

    OOO W ZAC ANKE IO PENSO SEMPRE A LUI MA ORMAI MI SONO MESSA IN PACE CN IL CUORE KE TANTO QUESTO NN CI KAGERA MAI NN SA NEANKE KE ESISTIAMO UFFFF CM VORREI CONOSCERLO MA SL K IN QSTO MONDO NN SI PUO AVERE TUTTO!!!!!!!!!!

  139. Angel said,

    novembre 22, 2008 a 2:08 pm

    Zac io mi chiamo Rosy e sei troppo bello e raga è solo mio!!! Te amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz io prima di tutte le altre!!

  140. TAILA said,

    novembre 30, 2008 a 3:56 pm

    SEITE SCEME E INUTILE CHE SCRIVETE A ZAC TANTO NN VI RISP.NN CAPISCE L’ITALIANO.

  141. TAILA said,

    novembre 30, 2008 a 3:57 pm

    RAGA MA XKè LITIGATE X ZAC ?ZAC E DI VANESSA E POI XKè NN PUò ESSERE DI TUTTE NOI SCUSATE? KI STA CN NOI
    BY
    ALE,LOLLY,LULY

  142. Antonella la star said,

    dicembre 3, 2008 a 3:02 pm

    zac sei molto bello…e preferisco k stai cn vany,ashley la odio…vany è molto + bella di quella “strega”

  143. ale e faby said,

    dicembre 6, 2008 a 4:17 pm

    zac siamo 2 grandi ammiratrici (le migliori) sei troppo bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti amiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    frescone noi scappiamo ciaooooo

  144. all said,

    dicembre 6, 2008 a 6:10 pm

    ma nn lo volete capire che nn vi rispondono ma che è solo un parere che dovete scrivere?

  145. Linda84848 said,

    dicembre 7, 2008 a 1:45 pm

    ciao zac kome sta vanessa?
    mi chiamo linda.

  146. ALESSIA said,

    dicembre 12, 2008 a 6:36 pm

    ZAC TU SEI UNO SCHIANTO
    ANZI SEI PROPRIO BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VORREI INCONTRARTI PER BACIARE LE TUE SPLENDIDE LABBRA.
    SCUSA DEVO SCAPPARE.
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO

  147. sara bellakioma said,

    dicembre 16, 2008 a 3:32 pm

    zac 6 trp bll!6 il raga più bello k esiste,ma xkë nn vieni mai a cassolnovo!

  148. nora said,

    dicembre 18, 2008 a 6:19 pm

    ti amo tantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,zac 6 solamente mio kk!!???voi stateli largo!1
    hihi!!

  149. KIKKA said,

    dicembre 21, 2008 a 10:47 am

    ZAC SEI VERAMENTE DUCISSIMO

  150. Carla e Chiara said,

    dicembre 22, 2008 a 7:02 pm

    ciao zac x noi 6 passato di moda sn indecisa se tu leggerai questo messagio, xkè alcuni dicono ke nn lo leggerai alcuni dicono ti amo ma. cmq a me piace moltissimo high school musical e aspetterò high school musical 4 ciaoooooooo.preparateviiiii.ciaoooo!!!!!!!!.baci e abbracci.

  151. chiara e carla said,

    dicembre 22, 2008 a 7:02 pm

    ciao zac!cmq x noi due sei passato di moda xò rimani sempre carino!!
    forse devi competere cn i jonas brothers xkè loro sn fantastici!!!!!!!!!!ma high school musical nn lo batte nessuno infatti aspetto high school musical 4!baci baci, carla e chiara

  152. chiara said,

    dicembre 23, 2008 a 9:45 am

    ciao!tu sei sempre stato il mio mito xò ora nn più tanto…auguri x te e gabriella!…bacioni bacietti,chiara

    ps: aspetto tantissimo high school musical 4 e ti chiedo xfavore e ancora xfavore iniziatelo a fare subito!!

    BUON NATALE!

  153. giorgia said,

    dicembre 26, 2008 a 10:00 pm

    zac 6 bellissimo,lo so che nn mi risponderai!!!!!ma nn me ne frega io ti scrivo lo stesso!!!!!NN LA FACCIO LUNGA cmq volevo dirti cheTI ADORO ,PURTROPPO HO SOLO 11 ANNI,MA DI PRESENSA SEMPRO PIù GRANDE. TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCMQ SO CHE QUESTA LETTERA NN LA LEGGERAIcmq ciao by giorgia97

  154. giorgia said,

    dicembre 26, 2008 a 10:01 pm

    ma io nn vedo nessuna foto dov’èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????

  155. gabriella said,

    gennaio 11, 2009 a 1:35 pm

    zac sei mitico

  156. gabriella said,

    gennaio 11, 2009 a 1:47 pm

    mi dispiace zac ma non mi piaci piu

  157. mary said,

    febbraio 4, 2009 a 8:16 pm

    zanessa è la coppia che preferisco.zac e vanessa non si dovranno mai seperarsi.xchè non fate venire i personaggi di hsm in sicilia in particolare a calatafimi-segesta.fatemi sapere grazie. il mio indirizzo di posta elettronica è annamaria60_1@libero.it ciao!!!!!!!! t.v.b. fati li bravi!!!! (saluto in siciliano x tutti l’ho fatto + semplice che potevo!!!! ciao! mary

  158. FRANCY said,

    febbraio 16, 2009 a 8:49 am

    CIAO ZAC TU SEI IL + BONO X ALCUNE MA IL + BONO è JOE JONAS DEI JONAS BROTHERS ARRIVEDERCI

  159. Ilaria said,

    febbraio 22, 2009 a 8:03 pm

    Ciao mi chiamo ilaria e sono una tua grande fan per me sei il più bel cantante e attore del mondo ma per altri è joe jonas, non so davvero come fanno a preferre lui al tuo posto…..cmq sei davvero carino e se mai ti avanzerà un pò di tempo libero ti prego di venire a Avellino, in Campania.
    Grazie mille. Ti adoro

  160. •*¤*•.¸.•*raffy*¤*•.¸.•* said,

    febbraio 27, 2009 a 6:09 pm

    Zac!Sei il mio idolo mi piacerebbe incontrarti.Spero che ti incontrerò.
    Sei bellissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  161. raffy,fede e lolly said,

    febbraio 28, 2009 a 12:50 pm

    Abbiamo la nostra cameretta cn tute letue fot e tutti i tuoi poster.Ogni sera e ogni mattina guardiamo le tue foto e i tuoi poster sperando che un giorno ti incontreremo!!!By Raffy,fede e lolly!!!

  162. enrica said,

    marzo 18, 2009 a 2:45 pm

    ciao zac sei bello e bono ma mi vorresti conoscere?

  163. enrica said,

    marzo 18, 2009 a 2:48 pm

    zac 6 un fico ti amo ma tu ti sposi con gabriella?

  164. enrica said,

    marzo 18, 2009 a 2:49 pm

    lo sai zac e gabriella lo sapet che se nasce un fratellino maschio lo chiamo troy e se è femmina la chiamo gabriella

  165. chiara said,

    marzo 22, 2009 a 2:24 pm

    zac ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    da morire 6 bonoooooooooooooooooooooooo

  166. niky said,

    maggio 17, 2009 a 10:35 am

    zac ti amo sei bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora una cosa ti saluta la mia amia che ti ama ma perche ai rinunciato a fare h.s.m.4 come ho sentito dire cia o ancora!!!!!!!!!!!!!!

  167. niky said,

    luglio 13, 2009 a 1:03 pm

    Ciao Zac sei stupendo per dir poco ma tu e matias del mondo di patty siete i piu’ belli anzi bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pultroppo tu sei a Hollywood e matias e in spagna ma non potete venire a Pontogli in via della brusada dai vi prego o i vostri poster dappertuto e sono una vostra piu’ grande fan zac ed matis
    ciao

  168. fedina96 said,

    settembre 8, 2009 a 5:57 pm

    zac 6 trpp bello 6 un porco t amo zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac

  169. marty said,

    novembre 12, 2009 a 4:21 pm

    zac ho visto tt i tuoi film da hsm1-2-3 e hispray….troppo belli wow t.a.

  170. ylenia said,

    novembre 14, 2009 a 4:48 pm

    ciao raga secondo me sono tutti uno skianto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    by yle

  171. Laura said,

    luglio 3, 2010 a 11:44 am

    zac fai pietà

  172. vanessa said,

    luglio 28, 2010 a 10:42 am

    e molto bello zac ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!da morire T.V.B.:-P by vany.

  173. luglio 9, 2011 a 10:43 am

    zac 6 la mia vita + boni di te nn c’e ne stanno 6 il mio attore preferito lascia a quella buglietta di vanessa e mettiti con ashley capito? bono ciao annalisa

  174. laura said,

    settembre 8, 2011 a 8:17 am

    ciao zak tu e vane siete una bella coppia e in high school musical
    siete stupendi.


Rispondi

