Scritte Glitterate per il blog msn

Hai un Blog Msn? Vuoi personalizzarlo e non sai come fare? è presto fatto, puoi trovare tutto quello che ti serve sul sito www.blogmsn.it un sito dedicato interamente al Blog msn. Al suo interno differenti post su scritte glitterate, immagini glitterate e informazione su come inserirle corretamente sul blog Msn. Chi di voi ricerca poi scritte glitterate personalizzate da inserire sul blog msn vi consigli di leggere il seguente post “Scritte Glitterate personalizzate da inserire nel Vostro Blog msn” sempre su www.blogmsn.it. In quest’articolo troverete info sui siti che propongono scritte glitterate, immagini glitterate, foto glitterate e tanto altro per il nostro blog msn. L’articolo offre una panoramica completa sui siti che Italiani e Stranieri che per mettono di creare scritte glitterate personalizzat, una lettura è consigliata, troverete siti web veramente interessanti.

Immagine Blog msn

21 commenti

  1. minny said,

    marzo 20, 2008 a 4:16 pm

    sono bellissimi questi blog mi piacciono……
    belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!……

  2. GIULIA said,

    aprile 15, 2008 a 1:06 pm

    ALE è IL MIO PRINDIPE

  3. GIULIA said,

    aprile 15, 2008 a 1:07 pm

    ALE è IL MIO PRINCIPE

  4. MARY said,

    giugno 9, 2008 a 11:45 am

    SONO MOLTO CARINI QUESTI BLOG…MI PIACCIONO MOLTO,PERò VORREI SAPERE COME SI METTONO LE IMMAGINI NEL BLOG,COME SI METTONO???RISPONDETEMI AL + PRESTO.CIAOOOOOOO!!!!!!!!!

  5. giorgia said,

    agosto 15, 2008 a 7:11 pm

    CM FACCIO AD AVERE UN BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RISP PLEASE!!!
    😦

  6. giorgia said,

    agosto 15, 2008 a 7:13 pm

    DAI MI RISPPPP???????????????? ^_^

  7. kikka said,

    agosto 22, 2008 a 5:01 pm

    ciao a tutte sn kikka e se posso dare un parere a me marco carta nn piace xkè è presuntuoso e pieno di sè ma nanke di viso nn mi piace!
    Cmq un abbraccio a tutte ciaoooooo

  8. virginia said,

    ottobre 9, 2008 a 8:14 pm

    scherzavo è carino sto sito

  9. virginia said,

    ottobre 9, 2008 a 8:15 pm

    chi se lo vede PASO ADELANTE?IO SI

  10. marty said,

    novembre 5, 2008 a 7:32 pm

    marco fortuna ti amoooooooooooooooooooo

  11. mimma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 said,

    novembre 18, 2008 a 4:13 pm

    ciao atutte io sn mimma lo sapete che sn innamorata di uno della mia classe ma mi vergogno a dirglielo pero io amo…bartoleit

  12. LeLe said,

    novembre 18, 2008 a 6:03 pm

    Carino e Utile!!
    Mi piace..
    =)

  13. zizi said,

    dicembre 5, 2008 a 1:09 pm

    ciao a raga

  14. zizi said,

    dicembre 5, 2008 a 1:10 pm

    virginia pure io lo vevo paso adelante ciao

  15. cinzia said,

    dicembre 5, 2008 a 4:38 pm

    io amo antonio m. della 5* B

  16. La MeJo said,

    dicembre 6, 2008 a 7:33 pm

    IO VORREI dire marco carta si popo BRUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO CMNQ oltre a questo il sito è molto bello mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!! un consiglio nn fidatevi dei ragazzi so ttt stronzi un abbraccio a kiara ke gg era il suo compleanno e un abraccio anke a te ila in sieme siete le amike + brave del MONDOOOOOOOO

  17. gennaio 30, 2009 a 11:18 am

    senti voglio mettere delle immagini glitter nel mio bolg ma quando ce li metto nn brillano mi aiuti e poi cm si mettono i giochi ciaooooooooooooooooooooooooooo

  18. ti amo antonio said,

    marzo 10, 2009 a 12:28 pm

    ti amo vita mia

  19. MARIAPIA said,

    aprile 29, 2009 a 5:55 pm

    TI AMO ANTONIO

  20. MARIAPIA said,

    aprile 29, 2009 a 5:55 pm

    VORREI FARE UN GLITTER FTO SCRITTO TIMAMO ANTONIO

    • MARIAPIA said,

      aprile 29, 2009 a 5:56 pm

      SCUSAMIMI AIUTI PER FARE IL GLITTER DAI TI PREGO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Rispondi

