Immagini Glitter Michael Jackson

Scritte Glitterate Italia ha realizzato un nuovo aulbum Michael Jackson Glitter dedicato al cantante scomparso “Michael Jackson“.
Per ricordare la scomparsa di Michael Jackson il famoso cantante americano il portale “scritte Glitterate Italia” ha pubblicato nella sua “Glitter Gallery” l’ album “Michael Jackson Glitter” in cui sono state inserite foto glitter ed immagini glitter dedicate a “Michael Jackson ” tutte rigorosamente in perfetto stile Glitter.
Per fare cosa gradita a tutti i fan di Michael Jackson ho deciso di pubblicare qui sotto una delle diferenti immagini glitter e foto glitter che troverete visitando l’album “Michael Jackson Glitter“.

Michael Jackson

10 commenti

  1. ilaria said,

    novembre 27, 2009 a 9:39 am

    michael jackson i love youuuu i miss you “you’d always be in my heart

  2. Roryfannumero1 said,

    dicembre 25, 2009 a 3:57 pm

    Michael ti adoro nn ti scorderemo mai almeno io resterai nel mio cuore !!!! I love you

  3. Noemi said,

    aprile 14, 2010 a 4:41 pm

    michael jackson e il migliore io lo amo!!!! I LOVE YOU MICHAEL JACKSON X SEMPRE e so ke questa e 1 decisione molto buona e io nn mi pentiro´ mai di amarlo.

  4. luglio 9, 2010 a 6:05 pm

    fantastici! siete dei miti ^_^

  5. alice squeo said,

    luglio 27, 2010 a 11:24 am

    michael jackson ti amo………by la tua fan alice squeo…..you beautiful

  6. novembre 16, 2010 a 4:41 pm

    MICHAEL JACKSON MI PIACE MOLTISSIMO E QUINDI VI RINGRAZIO DI QUESTE BELLISSIME FOTO. GRAZIE DAVVEROOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. greggio roberta said,

    marzo 21, 2011 a 10:09 pm

    L O V parola magica di M J…… Miss u soo much

  8. LEONARDO said,

    giugno 25, 2013 a 7:23 pm

    ma come fanno le altre persone a odiarlo .e cosi dolce I LOVE MICHAEL ❤

  9. EMANUELA said,

    giugno 25, 2013 a 7:24 pm

    MICHAEL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  10. emily jackson said,

    luglio 2, 2013 a 1:46 pm

    mi piace tanto mj


Rispondi

